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  • 21. LM31 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (36%)

    14-mar-2017 13.30.49

    Perrone e il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ... , dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto ... studenti e alla necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle ... Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto l’organizzazione di una giornata di presentazione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi

  • 22. LM31_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (36%)

    14-mar-2017 13.30.49

    , il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 12 12 2014: - Oggetto della seduta è stata ... di intervento. Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava ... intraprese: L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più

  • 25. Analisi Customer satisfaction 2015 Ingegneria Gestionale (36%)

    26-mag-2015 12.16.43

    Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 Maggio 2015 ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Rosa Di Lorenzo Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale 1 Opinione degli studenti sulla Didattica A.A. 2013-14 Questionari rilevazione L e LM in Ingegneria Gestionale (SK1: studenti che hanno frequentato più del 50% delle lezioni) 2 ... A.A. 2013-14: Corso di Laurea Magistrale-SUGGERIMENTI 14 Customer Satisfaction Day 2015

  • 26. Analisi Customer satisfaction 2015 Ingegneria Gestionale (36%)

    26-mag-2015 12.16.43

    Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 Maggio 2015 ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Rosa Di Lorenzo Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale 1 Opinione degli studenti sulla Didattica A.A. 2013-14 Questionari rilevazione L e LM in Ingegneria Gestionale (SK1: studenti che hanno frequentato più del 50% delle lezioni) 2 ... A.A. 2013-14: Corso di Laurea Magistrale-SUGGERIMENTI 14 Customer Satisfaction Day 2015

  • 27. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (35%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi

  • 28. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (35%)

    14-mar-2017 13.30.49

    del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi

  • 29. 001-testo_delibera (34%)

    15-nov-2023 10.20.00

    della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ai principali utenti dell’ateneo (studenti ... della customer satisfaction sui servizi di segreterie studenti, rivolta agli studenti. Analisi dei processi ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti ... Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti, docenti e personale TAB ... INDICATORE NUMERICO (MEDIA) 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia

  • 30. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)

    24-feb-2017 11.55.35

    , il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti

  • 31. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)

    24-feb-2017 11.55.47

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici

  • 32. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)

    24-feb-2017 11.55.35

    , il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti

  • 33. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)

    24-feb-2017 11.55.47

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici

  • 34. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)

    24-feb-2017 11.55.35

    , il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti

  • 35. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)

    24-feb-2017 11.55.47

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici

  • 36. Indagine di gradimento dei servizi bibliotecari - Anno 2023 (33%)

    19-dic-2023 14.08.23

    Indagine di gradimento dei servizi bibliotecari - Anno 2023 unipa, biblioteche, sba, sistema bibliotecario, indagine di gradimento, customer satisfaction, studenti, docenti, portalesba, news, ns Seleziona il tipo tipologia di utente e partecipa anche tu alla nuova indagine di gradimento sui servizi bibliotecari Unipa. La tua opinione conta! studente docente ROMINA D'ANTONI /sites/portale/biblioteche/.content/Immagini_News/8d45523b-2294-4d37-841e-d9970364997b.jpg /sites/portale/_categories

  • 37. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)

    24-feb-2017 11.57.35

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS

  • 38. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)

    24-feb-2017 11.57.35

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS

  • 39. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)

    24-feb-2017 11.57.35

    per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS

  • 40. 015-07_02_2023_03.01 (31%)

    15-nov-2023 10.20.00

    customer satisfaction sul servizio di pulizia studenti, X X X X X X X X X rivolta ai principali ... customer satisfaction sui servizi di Area Sistemi segreterie studenti, rivolta agli studenti ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia ... : Due indicatori raggiunti; 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su Punti 3: Tre indicatori raggiunti; scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del Punti 4