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21. LM31 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (36%)
14-mar-2017 13.30.49Perrone e il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ... , dei dati di Placement e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto ... studenti e alla necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle ... Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto l’organizzazione di una giornata di presentazione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi
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22. LM31_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (36%)
14-mar-2017 13.30.49, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 12 12 2014: - Oggetto della seduta è stata ... di intervento. Obiettivo n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava ... intraprese: L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più
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25. Analisi Customer satisfaction 2015 Ingegneria Gestionale (36%)
26-mag-2015 12.16.43Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 Maggio 2015 ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Rosa Di Lorenzo Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale 1 Opinione degli studenti sulla Didattica A.A. 2013-14 Questionari rilevazione L e LM in Ingegneria Gestionale (SK1: studenti che hanno frequentato più del 50% delle lezioni) 2 ... A.A. 2013-14: Corso di Laurea Magistrale-SUGGERIMENTI 14 Customer Satisfaction Day 2015
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26. Analisi Customer satisfaction 2015 Ingegneria Gestionale (36%)
26-mag-2015 12.16.43Gestionale Customer Satisfaction Day 2015 13 Maggio 2015 ore 10 Aula Magna Scuola Politecnica Prof. Rosa Di Lorenzo Coordinatore del Consiglio Interclasse dei Corsi di Studio in Ingegneria Gestionale 1 Opinione degli studenti sulla Didattica A.A. 2013-14 Questionari rilevazione L e LM in Ingegneria Gestionale (SK1: studenti che hanno frequentato più del 50% delle lezioni) 2 ... A.A. 2013-14: Corso di Laurea Magistrale-SUGGERIMENTI 14 Customer Satisfaction Day 2015
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27. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (35%)
14-mar-2017 13.30.49del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi
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28. Rapporto di riesame 2016 LM_31 Ingegneria Gestionale (35%)
14-mar-2017 13.30.49del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 07 12 2015: - Oggetto della seduta è stata ... alla presentazione di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction ... sono analizzati singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi
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29. 001-testo_delibera (34%)
15-nov-2023 10.20.00della customer satisfaction sul servizio di pulizia rivolta ai principali utenti dell’ateneo (studenti ... della customer satisfaction sui servizi di segreterie studenti, rivolta agli studenti. Analisi dei processi ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti ... Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia a studenti, docenti e personale TAB ... INDICATORE NUMERICO (MEDIA) 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia
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30. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)
24-feb-2017 11.55.35, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti
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31. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)
24-feb-2017 11.55.47per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici
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32. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)
24-feb-2017 11.55.35, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti
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33. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)
24-feb-2017 11.55.47per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici
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34. L9 Ing Gestionale_VERBALE_DI_RIESAME_2017 (34%)
24-feb-2017 11.55.35, il delegato del Coordinatore CdS per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo. Il Gruppo ... e di Customer Satisfaction a disposizione del CdS • 13 12 2016: - Oggetto della seduta è stata ... la necessità di proseguire con le azioni di Customer Satisfaction e di monitoraggio delle carriere ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction Questo obiettivo ha previsto ... : La giornata, con la partecipazione del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti
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35. L9_Ingegneria Gestionale _RAR 2015 (34%)
24-feb-2017 11.55.47per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... n. 1: Giornata Customer Satisfaction Questo obiettivo si incentrava sull’organizzazione ... : L’organizzazione della giornata Customer Satisfaction è ancora in corso di sviluppo poiché il Coordinatore insieme al Delegato alla Customer satisfaction stanno completando una analisi su più anni accademici
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36. Indagine di gradimento dei servizi bibliotecari - Anno 2023 (33%)
19-dic-2023 14.08.23Indagine di gradimento dei servizi bibliotecari - Anno 2023 unipa, biblioteche, sba, sistema bibliotecario, indagine di gradimento, customer satisfaction, studenti, docenti, portalesba, news, ns Seleziona il tipo tipologia di utente e partecipa anche tu alla nuova indagine di gradimento sui servizi bibliotecari Unipa. La tua opinione conta! studente docente ROMINA D'ANTONI /sites/portale/biblioteche/.content/Immagini_News/8d45523b-2294-4d37-841e-d9970364997b.jpg /sites/portale/_categories
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37. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)
24-feb-2017 11.57.35per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS
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38. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)
24-feb-2017 11.57.35per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS
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39. Rapporto di riesame 2016 L_9 Ingegneria Gestionale (31%)
24-feb-2017 11.57.35per le analisi di Customer Satisfaction Prof. Toni Lupo ed il delegato del Coordinatore CdS ... e uscita dal CdS, della relazione della CPDS, dei dati di Placement e di Customer Satisfaction ... di tute le analisi a disposizione: placement, LinkedIN e Customer Satisfaction, oltre che delle ... singolarmente. Obiettivo n. 1: Evento Customer Satisfaction e rilevazione opinione degli ... del Delegato alla Customer satisfaction, dei componenti della CPDS, di tutti i docenti e gli allievi del CdS
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40. 015-07_02_2023_03.01 (31%)
15-nov-2023 10.20.00customer satisfaction sul servizio di pulizia studenti, X X X X X X X X X rivolta ai principali ... customer satisfaction sui servizi di Area Sistemi segreterie studenti, rivolta agli studenti ... ) Sviluppo di un articolato Questionario di Customer Satisfaction sul servizio di pulizia ... : Due indicatori raggiunti; 4) Punteggio medio Customer Satisfaction sul servizio di pulizia, su Punti 3: Tre indicatori raggiunti; scala 1-6 (analoga alle rilevazioni di customer satisfaction del Punti 4